GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Meghan e Harry, in Australia accolti da star

Meghan Markle e il principe Harry in Australia sono accolti come delle star. Tutti vogliono incontrarli e stringere loro la mano. Il primo tour in coppia per la Duchessa e il Duca del Sussex è trionfale e assolutamente divertente. La 37enne ha ufficializzato la gravidanza, incinta è bellissima e radiosa. Si sente bene. I primi di marzo dovrebbe nascere il suo bebè: è tutto meraviglioso e indimenticabile.

TUTTI I VIDEO

Ignazio Moser al MCS con il padre Francesco: balla con Cristiano Malgioglio e si prende i riflettori. Il 25enne è acclamatissimo

  • Va con il padre Fracesco, icona del ciclismo, al MCS Ignazio Moser
  • I due parlano del loro rapporto speciale e, chiaramente, di Cecilia

Ignazio Moser al MCS va con il padre Francesco, icona assoluta del ciclismo italiano e mondiale. Maurizio Costanzo li ha voluti insieme nella penultima puntata del talk show registrata ieri e in onda stasera, giovedì 7 dicembre, in seconda serata su Canale 5.

Ignazio Moser al 'MCS' con il padre, Francesco Moser

C'è il padre Francesco accanto a Ignazio Moser al MCS: i due raccontano per la prima volta insieme il loro rapporto speciale fatto di affetto e calore, ma anche di tanto altro. Il 25enne ha ricevuto un'educazione in cui al primo posto ci sono valori importanti, come la famiglia e il rispetto per il prossimo. E' la loro prima volta in coppia in tv.

Si ride, ci si commuove e si parla anche, immancabilmente, di Cecilia Rodriguez, la fidanzata che Ignazio Moser ha trovato inaspettatamente e tra tante polemiche, nella Casa del GF Vip e che ha già presentato ai suoi. Non solo. Lo sportivo al MCS balla con Cristiano Malgioglio, anche lui tra gli ospiti. Il padre Francesco osserva la scena divertito: ha un carattere chiuso e schivo, ma, travolto dalla popolarità del figlio, sembra essersi bonariamente arreso.

Il 25enne balla con Cristiano Malgioglio, anche lui ospite del talk show di Canale 5

Il pubblico applaude, Ignazio è al centro della scena. Dopo il reality, tantissime le serate in programma: nei locali è acclamato come una star, sia da solo che in coppia con Chechu. Forse desiderava proprio questo: smettere di pedalare in bici, non seguire più le orme del papà e trovare una sua dimensione nel mondo dello showbiz. Ora è popolare, il difficile sarà mantenere alta l'attenzione e crescere, se veramente vuole fare televisione.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
M. Corvaglia
Caterina Balivo
F. Chillemi
F. Lagerback
Barbara D'Urso
A. Amoroso
E. Santarelli
Elisabetta Canalis
E. Casalegno
Ariadna Romero