Ignazio Moser, il primo Natale con i Rodriguez: guarda

Ignazio Moser ha trascorso il suo primo Natale insieme ai Rodriguez. Cecilia ha portato il fidanzato a casa di sua sorella Belen. La coppia, nata sotto i riflettori della seconda edizione del "Grande Fratello Vip", ha così brindato ad un 25 dicembre davvero speciale. Il primo da innamorati.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez con Jeremias, Lucas Mangiagalli e Sara Battisti 

Moser si è perfettamene integrato nella famiglia della fidanzata. I Rodriguez lo hanno accolto a braccia aperte e sono stati felici di festeggiare il Natale con lui, come mostrano gli scatti pubblicati sui social.

 

In uno Ingazio posa sorridente accanto a Santa Claus, guest star della serata. Babbo Natale ha fatto una bellissima sorpresa al piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. Al cenone natalizio, naturalmente, non poteva mancare Jeremias, arrivato insieme alla fidanzata Sara Battisti

Ignazio con Santa Claus, Cecilia e Patrizia Griffini 

Ignazio Moser si è goduto il primo Natale con Cecilia ed è apparso a suo agio. Presenti anche i suoceri, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Ma pure Patrizia Griffini e Lucas Mangiagalli, il cugino arrivato dall'Argentina.

Cecilia con Babbo Natale, Belen e Santiago 
Al cenone erano presenti anche Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez 
Santiago con Babbo Natale 
Belen fa le coccole al suo gattino Stich 

L'allegra comitiva si è divertita e ha passato un sereno Natale. Gli ultimi mesi per i Rodriguez sono stati piuttosto intensi ma loro sono sempre rimasti uniti.