Ignazio Moser confessa: 'Spero di diventare papà a breve’

Ignazio Moser confessa: Spero di diventare papà e pure a breve”. Il bel 27enne sogna un figlio, lo rivela ai follower rispondendo ad alcune domande nelle sue IG Stories. Nonostante Cecilia Rodriguez abbia più volte detto: “Tutti vorrebbero vederci sposati e con un figlio. Di certo noi lo vogliamo, ma non è il momento. Quando arriverà non lo nasconderemo”, Ignazio desidera la cicogna subito, o quasi.

Ignazio Moser confessa: 'Spero di diventare papà a breveì

Alla domanda: "Vorresti diventare papà?", l'ex ciclista risponde: "Assolutamente sì, e spero pure a breve”. Non si nasconde. E chissà che, nonostante le smentite di rito, le ‘prova cicogna’ non sia già iniziata con la sua adorata Chechu.

Sogna un figlio dalla sua adorata Cecilia Rodriguez e lo rivela ai fan

Vorrebbe essere papà a breve, Nacho, però, non sopporta di essere ritenuto da alcuni un “figlio di papà”. A un altro fan fa sapere: “Penso abbiate imparato tutti a conoscere quanto il mio papà sia un tipo tosto e penso di poter dire onestamente che ci ha insegnato a guadagnarci le cose, poi non va neanche nascosto che siamo una famiglia fortunata, ma penso che ci sia una bella differenza tra fortunato e ‘figlio di papà’!”.

Prove di cicogna già iniziate con Chehcu?

Quando gli si domanda se si senta realizzato, Ignazio Moser afferma che non è affatto così: “Credo sarebbe molto pericoloso sentirsi realizzati a 27 anni, allo stesso tempo penso che sto gettando delle buone basi per un futuro di successo, lavorativamente e sentimentalmente parlando”.