Ignazio Moser diventa stilista: disegna una collezione di jeans, le prime foto

Ignazio Moser segue le orme della fidanzata Cecilia Rodriguez e di tutta la famiglia dell’argentina 31enne: lo sportivo 29enne si lancia nel mondo del fashion, diventa stilista e disegna una collezione di jeans. Sul social condivide le prime foto in cui mostra le sue creazioni. E’ sul set per lo shooting: è anche testimonial del suo nuovo progetto.

Ignazio Moser diventa stilista: disegna una collezione di jeans, le prime foto

Il brand di Nacho è il Moser Project. “Abbiamo iniziato a lavorarci a giugno scorso - racconta nelle sue IG Stories - L’ispirazione l’ho presa da me, io vesto solo con denim, poi gli ho dato il mio taglio personale. Al momento sono solo jeans maschili, sei capi, acquistabili online. Poi vedremo alla prossima collezione se Chechu potrà dare anche lei il suo tocco denim per capi dedicati alle donne”.

Il 29enne è anche testimonial del suo MoserProject
Lo sportivo posa per lo shooting con i modelli, uno è il cognato Jeremias Rodriguez

“Sì jeans sono interamente prodotti in Italia con denim di alta qualità. Sono contento, è un progetto che mi rende felice”. “E’ un bellissimo progetto, anche io sono molto contenta”, gli fa eco la Rodriguez.

Nacho è entusiasta di essere entrato nel mondo del fashion
Al momento la collezione è di soli sei capi maschili acquistabili online

Ignazio, che presenterà la sua collezione oggi, 10 febbraio, trascorre la mattinata sul set per lo shooting con i suoi jeans addosso. Si prepara al trucco e parrucco, poi davanti al fotografo mostra i muscoli con gli altri modelli, uno di loro è il cognato Jeremias Rodriguez, e gonfia il petto orgoglioso di se stesso.

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version