Ignazio Moser: 'I Rodriguez? Temevo Belen, me la facevo sotto'

Ignazio Moser è entrato nel clan dei Rodriguez. Con Cecilia va tutto alla grande, la famiglia dell'argentina è pazzesca. Lo sportivo, però, aveva paura della sorella maggiore della modella. "Temevo Belen", confessa a Chi.

Ignazio Moser adora i Rodriguez, prima di conoscerla, aveva però paura di Belen

"All'inizio temevo Belen. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto", racconta Ignazio Moser. Era preoccupato. Nessun problema con Jeremias: "Il rapporto era già nato nella Casa e continua anche ora".

Il 25enne con Cecilia sogna una famiglia

"Temevo Belen", ammette Ignazio Moser. Tutto, però, è andato benissimo: "E' stata carinissima, dolcissimi. Mi ha detto Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la Casa, Belen all'esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il GF Vip è stato un viaggio incredibile".

Il rapporto di amicizia tra lo sportivo e Jeremias diventa sempre più solido

Ignazio ha presentato Cecilia in famiglia, prima alla mamma al telefono, poi al papà Francesco Moser: "Mio padre ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell'Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice". Con la 27enne fa sul serio: "Sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori". Lei ha preso una casa a Milano, diventerà il loro nido in questo periodo.

 

Moser vuole un futuro in tv, ma nello sport: "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?". Continuerà a dire di no a Barbara D'Urso e ai suoi programmi: "Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa".