Il 2006 di Jennipher Rodriguez? Per ora, si festeggia

Se sul calendario di Controcampo posa in tutto il suo splendore come mamma l'ha fatta a fianco dell'ex velina Vera Atyushkina, in occasione del suo compleanno Jennipher Rodriguez spegne le candeline a Milano circondata dagli amici più cari, gli stessi amici che non l'hanno mai abbandonata dal momento del suo arrivo in Italia.

Non si ferma la modella venezuelana dopo l'esperienza da 'biscardina' che l'ha fatta conoscere al grande pubblico: corsi di dizione e recitazione, casting, provini, promozione del calendario. Una solida preparazione in vista di un 2006 con i fiocchi. Potrebbe regalare qualche sorpresa la bella Jennipher: il grande schermo, non lo nega, sarebbe il massimo. Per ora tv, comunque.
Arrivata in Italia due anni fa, la Rodriguez ha scelto il Bel Paese come punto di riferimento: "La mia Terra mi manca, certo. Ma qui mi hanno accolta benissimo e sono felice di essere qui a Milano".

Fra sorrisi e regali, la festeggiata omaggia i presenti con i dodici scatti che la vedono protagonista per tutto il 2006. Nelle case degli italiani, questa volta. Che ringraziano.

IL SEXY CALENDARIO DI JENNIPHER RODRIGUEZ E VERA ATYUSHKINA

TUTTO SU JENNIPHER

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti