Il baby della Alba parlerà spagnolo

Il papà, quando era solo una bimba, le parlava in inglese, per farla sentire perfettamente integrata nel modello americano, ma Jessica Alba ha idee diverse sul bebè che sta per nascere: con suo figlio comunicherà in spagnolo.

"Mio padre, pensando di fare la cosa giusta, con me e mio fratello parlava solo in inglese - ha spiegato l'attrice - Avrei voluto che preferisse lo spagnolo per conservare intatte le nostre origini latine. Mi ci sono voluti anni, poi, per impararlo alla perfezione. Con mio figlio farò diversamente. Non parlerò in inglese fino a quando non avrà due o tre anni e dovrà andare all'asilo".

Jessica ha poi aggiunto: "Siamo negli Stati Uniti, è ovvio che conoscerà l'inglese. Non voglio, però, che provi ciò che ho provato io quando, recitando con colleghi latini, non sapevo comunicare in spagnolo. Mi sono sentita inadeguata, perché non conoscevo la mia lingua di appartenenza".
Le radici prima di tutto. La Alba è una mamma che sa ciò che vuole. Chissà se Cash Warren, futuro papà e compagno di vita, sarà d'accordo...

Foto: Janet Mayer - PR Photos © Gossip.i