Il bacio più bello di tutti? Quello tra Britney e Madonna

Chi non ricorda il bacio lesbo che si sono scambiate nel 2003 Britney Spears e Madonna sul palco degli Mtv Music Awards? Nella stessa occasione, durante la performance di "Like a Virgin", la regina del pop baciò anche Christina Aguilera, ma fu quella con Brit l'effusione che fece scalpore. Tanto che, dopo sette anni, ancora se ne parla e questo bacio è stato eletto, da un sondaggio stilato dalla Selfridges, come il migliore di tutti i tempi.

Una fonte ha raccontato: "Madonna ha baciato sia Britney che Christina ed è stato un gran momento televisivo che nessuno, nemmeno quelli di Mtv, si aspettavano. E'stato un evento memorabile".
Medaglia d'oro, il bacio che si sono scambiati Tobey Maguire e Kirsten Dunst sul set di "Spiderman" sempre nel 2003. Il bronzo invece se lo sono aggiudicati il compianto Heath Ledger e Jake Gyllenhaal per il loro amore omosessuale in "Brokeback Mountain" nel 2005.
Alla quarta posizione, il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in "Twilight", seguito da quello, sempre cinematografico, di Scarlett Johansson e Penelope Cruz in "Vicky Christina Barcelona". Sesto invece il bacio che si sono scambiate Lindsay Lohan e Samantha Ronson nel 2008 al Mercer Hotel di New York City. Settimo, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie in "Mr and Mrs Smith" del 2005. All'ottavo posto, Freida Pinto e Dev Patel che nel 2009 si sono baciati sul set di "Slumdog Millionaire". Noni Sacha Baron Cohen e Will Ferrell che si sono ritrovati bocca a bocca in occasione degli Mtv Movie Awards del 2007. Fanalino di coda, il bacio storico che si scambiarono Winona Ryder e Jennifer Aniston sul set di "Friends".

dalla rete