Il Basic Instinct di Michael Douglas? Tuffarsi con Catherine nel mare di Panarea

Dal Raya alla Lisca bianca, serpeggiando per le piccole boutique e i bar giù al porto, una sola voce serpeggia in queste ore nella frenetica isola di Panarea, perla della mondanità eolica: Michael Douglas e Catherine Zeta - Jones si sono concessi una vacanza a tutto mare e come meta hanno scelto proprio la lussureggiante e selvaggia isoletta.
Come l'anno scorso, anche quest'anno i due attori non hanno resistito al consueto giretto attraverso le Eolie, concedendosi - tra gli altri - anche un bel bagno proprio accanto al famoso scoglio a forma di lisca (la Lisca Bianca) difronte al porto.

Attratti dal mare cristallino più che dalla Dolce Vita che da sempre è un cardine del fascino dell'isola, i coniugi Douglas - chiusi nella loro intimità - non sono stati facili da scovare.
D'altronde, un periodo di relax era proprio dovuto alla bella Catherine, reduce dalle riprese di Ocean's Twelve, e al suo bel maritino, vittima delle solite malelingue: lui, il sempre sexy Micheal, si è limitato a sorridere alle dichiarazioni della moglie, che si è detta per nulla attratta dal suo affascinante compagno di scena, tale Brad Pitt.
Ma, intanto, un po' di vacanza insieme non guasta...

Foto: S.Tozzi © Gossip.it

LE PIU' BELLE FOTO DI CATHERINE