Il calcio non fa bene all'amore: Arcuri-Coco si dicono addio

Se è vero che non c'è rosa senza spine, è pure vero che non esiste amor di calciatore che duri più di un battito di ciglia. La coppia più 'hot' dell'estate, quella composta da Francesco Coco e Manuela Arcuri si è sfasciata. Incrinata. Disintegrata. Salutata.

Dopo tre torridi mesi estivi trascorsi in riva al mare o davanti buffet dal sapore principesco, i due non hanno superato l'ennesimo litigio. Impegnati sul set di 'Scherzi a parte' lei, sui campi di gioco di mezza Italia lui, i due aitanti ragazzotti, sotto gli occhi e le orecchie di testimoni e passanti, hanno rotto il fidanzamento urlando e scalciando, con una porta chiusa e l'eco di un invito mesto a non farsi più vedere: così è andata all'interno dell'ennesimo albergo che li ospitava, itineranti gitani di una vita mondana più grande di loro.

Eppure le premesse per una storia d'amore da pop-corn movie americano, c'erano tutte: un anellone da mezzo chilo al dito di lei, dichiarazioni di una ritrovata vita sentimentale ferrea dalla bocca di lui. Poi il crack. Ma si sa, l'amore non sarebbe bello se non vivesse di tanti alti e bassi.
Quando poi di mezzo c'è un giocatore di pallone, si sa che pretendere più di tanto diventa impossibile.

Foto:E. Rossi © Gossip.it