Il cane geloso di Jennifer

Jennifer Aniston avrà anche una vita sentimentale tormentata ma un fedele compagno che la affianca ovunque lei vada esiste, è il suo cagnolino Norman. A quanto pare però la tenera bestiola è anche piuttosto gelosa e non ama molto i nuovi amici di Jen. Nonostante ciò, la star hollywoodiana non se ne separa mai e l'ha portato anche sul set del film "Io & Marley". Nella pellicola la Aniston e Owen Wilson interpretano una coppia di coniugi alle prese con un labrador un po' troppo vivace...

Durante le riprese, il piccolo Norman è stato allontanato dal set perché geloso degli altri cani che, per motivi di lavoro, stavano a stretto contatto con la sua padroncina: "Cerchiamo sempre - ha spiegato Mark Forbes, l'addestratore del film, a BANG Showbiz - di non mescolare troppo i cani. L'ultima cosa che volevamo era che litigassero tra di loro e si distraessero da quello che dovevano fare. Norman alla fine era abbastanza rilassato ma è stato tutto il tempo al guinzaglio con Jennifer".
E per il povero cagnolino, diffidente con gli altri cani, non deve essere stato facile vedere la Aniston mentre recitava con i labrador che hanno rivestito il ruolo di Marley, in quanto l'attrice non si è affatto risparmiata scambiandosi baci e tenerezze con i suoi colleghi a quattro zampe. Sempre Forbes ha raccontato: "Ci sono stati dei momenti imbarazzanti dove si scambiavano dei baci. Clyde è stato il cane più attivo di tutti quelli che abbiamo utilizzato per 'Io & Marley' e saltava sempre addosso a Jennifer e a Owen riempiendoli di baci. Loro sono stati davvero bravi con lui".

Per la 'gioia' del dolce Norman...