Il Capodanno di Nicole? In bianco...

Anno nuovo vita nuova per Nicole Kidman che, secondo quanto riporta il Life & Style Weekly, avrebbe deciso di sposare il cantante country Keith Urban proprio questo fine settimana.

Un 31 dicembre davvero speciale in barba a tutte le smentite che, in queste ultime settimane, il portavoce dell’attrice ha fatto in merito a presunti anelli di fidanzamento e proposte di matrimonio. Che il prossimo futuro della rossa australiana ci riservi anche una cicogna? Nell’attesa che qualcuno rilasci delle dichiarazioni in merito, non resta che prendere atto di quanto racconta una fonte vicina alla Kidman: “Degli amici di Nicole in Australia hanno ricevuto le partecipazioni e il matrimonio avverrà proprio questo week-end”. Non solo, ma sembra che la star hollywoodiana desideri pronunciare il fatidico “sì” prima dall’avvento del nuovo anno e, soprattutto, prima dell’ex marito Tom Cruise che, invece, dovrebbe convolare a giuste nozze con Katie Holmes il prossimo ottobre.

Una gara ad ostacoli o un amore così romantico da dover essere suggellato in un giorno tanto speciale come il 31 dicembre? Se la cerimonia dovesse veramente avere luogo, non resta che augurare alla coppia buon anno... e figli maschi!

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

TUTTO IL GOSSIP SU NICOLE KIDMAN

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net