GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Il cast di Glee presenta la quarta stagione: foto

Kate Hudson e Lea Michele all'anteprima della nuova stagione di 'Glee'
Glee”, la serie tv musicale che ha avuto tanto successo negli Stati Uniti così come in Italia, è giunta alla sua quarta stagione, che verrà trasmessa negli USA sul canale FOX a partire da giovedì 13 settembre. E ad Hollywood si è tenuta la premiere ufficiale con tanto di red carpet delle star del telefilm. L’attenzione è stata tutta concentrata sulla protagonista Rachel, interpretata da Lea Michele, e sulla nuova guest star, l’attrice Kate Hudson, nel ruolo della sua nuova insegnante di danza alla NYADA. Infatti, a partire da questa stagione, le strade dei personaggi di “Glee” (tutti studenti di un liceo americano) si divideranno: chi andrà al college, chi si cercherà un lavoro, chi rimarrà ancora a scuola per l’ultimo anno.

La bella Lea, fidanzata con il coprotagonista Corey Monteith (grande assente della serata), ha indossato per l’occasione un sexy abito nero lungo, con inserti di pizzo sulla schiena, i capelli castani sciolti sulle spalle e il suo solito sorriso smagliante. Kate Hudson invece si è presentata con un look esattamente opposto: la bionda attrice (compagna del cantante dei “Muse”, Matt Bellamy) ha scelto un tailleur pantalone bianco con risvolti neri e capelli tirati su. Presenti sul tappeto rosso anche Chris Colfer (il Kurt della serie), Matthew Morrison (il professor Will Schuester), Jenna Ushkowitz (che interpreta Tina), Mark Salling (Puck), Heather Morris (Brittany) e Jacob Artist (new entry nel ruolo del fratellastro di Puck). Tra le performance canore della prima puntata, in onda in Italia con i sottotitoli sul canale FOX il giorno dopo la programmazione americana e doppiata la settimana seguente, ci sono il tormentone dell’estate “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen, “Chasing Pavements” di Adele e “Dance Again” di Jennifer Lopez feat. Pitbull.

Le foto della premiere della quarta stagione di “Glee” sono su GossipNews.
scritto da Graziana Mirabile il 13/9/2012
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota