26/3/2007 | 3 MINUTI DI LETTURA

Il colpo di genio di Simona

Il 10 aprile arriverà in prime time su Rai Uno in coppia con Teo Teocoli con "Colpo di genio".
Nello show se la vedrà con inventori incompresi provenienti da tutto il Paese. Intanto Simona Ventura l'ha fatta da padroni anche alla Notte Bianca dell'Università a Roma. Dove è stata accolta con tifo da stadio.
Ha parlato del suo reality "L'Isola dei famosi" e dello scandalo Vallettopoli. "La gavetta è un grande lusso per ognuno di noi - ha tenuto a spiegare la presentatrice - andate a bussare alla porta delle televisioni private e lavorate anche gratuitamente, perché un passo indietro oggi può portare a tre passi avanti domani".

A tutto tondo, Simona Ventura per dire le cose come stanno non si fa mai pregare. In un'intervista rilasciata ad un famoso settimanale ha voluto dire la sua sul nuovo reality condotto da Barbara D'Urso, "1,2,3 Stalla!", che avrebbe dovuto scontrarsi con "Colpo di genio", ma, sembra, visti i risultati tiepidi di audience, sarà spostato dal martedì al mercoledì: "Il suo esordio con quattro milioni e mezzo di telespettatori non mi è parso esaltante. Non voglio comunque fare proclami. Quando la D'Urso con il suo Grande Fratello battè il mio Sanremo, fece i manifesti. Quando la mia Isola dei Famosi stracciò letteralmente il suo Circus, tanto che decisero di sospenderlo, io non feci una piega. Non abbiamo lo stesso stile, mi sembra".

Polemica a distanza a parte, Simona è davvero raggiante. E, a proposito della sua candidatura alla conduzione di Miss Italia 2007, ha lasciato la porta aperta: "Mi piace molto l'idea. Sarebbe la prima volta nella sua storia che la conduce una donna". Più che un 'ni', sembrerebbe un 'si' annunciato. Per Enzo e Patrizia Mirigliani sarà l'ennesimo 'colpo di genio': assicurarsi l'eclettica Super Simo, la più brava d'Italia.

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!