Il 'cummenda' Mercandalli all'altare con la Rocco

Alla fine è arrivato il desiderato giorno del si. Ieri pomeriggio Roberto Mercandalli e Manuela Rocco si sono sposati.
La cerimonia è stata celebrata alle 16 nella chiesa di San Cristoforo a Milano. Amici intimi e familiari per un matrimonio blindato, grazie anche all'esclusiva venduta a un famoso settimanale, anche se non sono mancati i paparazzi 'di straforo'...
Il 'cummenda' del Grande Fratello ha raggiunto l'obiettivo: sposare la donna dei suoi sogni. In città in molti sussurrano che i suoi affari, ultimamente, non vadano proprio bene, colpa della crisi che avrebbe colpito anche il ragazzo e famiglia. Roberto, però, sembra infischiarsene, almeno all'apparenza, e si dedica all'amore, senza dimenticare, però, di venderne i diritti a beneficio dei media.

Partita di beneficenza galeotta per Marcelo Fuentes. Venerdì a Ostia Antica lui e altri tronisti di Maria De Filippi, compreso un solitario Matteo Guerra, si sono esibiti sul campo da gioco a fin di bene. Il bel Marcelo, dopo la partita, ha pressato da vicino Christine Del Rio, la biondina del Big Brother che fece perdere la testa a Francesco Botta. Fuentes ha provato in tutti i modi a conquistare la ragazza, come ha scritto Leggo, poi, però, accortosi di alcuni scatti di un fotografo, ha desistito e ha pregato il paparazzo di non pubblicarli.
Perché tutto questo mistero?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it