Il diario sexy di Valeria: foto audaci, tra ladri e bagaglini

Ritorno alla grande per Valeria Marini. La conferma del grande amore che la lega al suo Vittorio Cecchi Gori, una marea di nuovi progetti e una splendida forma fisica. E dodici scatti, questa volta senza veli, per la rivista Maxim. Ma attenzione: non chiamatelo calendario! Valeria si potrebbe offendere. Pose in camera da letto, in cucina o nella vasca da bagno per questo 'diario dei pensieri', così lo chiama lei, a testimonianza che la vita va gustata sempre e comunque.

E in magnifica forma, tutta curve e sensualità, la bella Valeria si presenta all'anteprima della commedia all'italiana dei fratelli Vanzina: 'In questo mondo di ladri', prodotto proprio dal suo Vittorio Cecchi Gori. Un gradito ritorno sul grande schermo per Valeria: con lei, nel cast, Ricky Tognazzi e Carlo Buccirosso.

Mille impegni lavorativi, vietato, in ogni caso, trascurare la vita mondana. Ed ecco, quindi, che la bella attrice riesce anche a presenziare allo spettacolo che ha contribuito ad accrescere la sua notorietà: elegantissima, in un sexy abito nero, Valeria visita lo storico 'Bagaglino', fra una pioggia di Vip accorsi per divertirsi a suon di battute di Martufello, Oreste Lionello e soci.

"Desiderio e fantasia non devono mancare nella vita di ognuno di noi": fra le brevi frasi che accompagnano i bollenti mesi del 'calendario' di Valeria Marini, compare anche questa saggia sentenza. Di certo, le sexy immagini per il 2005 un aiuto lo possono dare.

LE SEXY IMMAGINI DI VALERIA MARINI PER IL 2005

LA BELLISSIMA VALERIA MARINI ALL'ANTEPRIMA DI 'IN QUESTO MONDO DI LADRI'

VALERIA MARINI E GLI ALTRI OSPITI DE 'IL BAGAGLINO'

SPECIALE CALENDARI

Foto: dalla rete