Il divorzio di Madonna? Una bufala

Il matrimonio di Madonna e Guy Ritchie sull'orlo del precipizio? E' tutto falso: la portavoce della cantante, Liz Rosenberg, ha rilasciato una dichiarazione esclusiva al magazine People dove smentisce le notizie, che negli ultimi giorni hanno riempito i giornali, sull'imminente divorzio tra la regina del pop e il regista inglese.

"Il marito di Madonna, Guy Ritchie - ha spiegato la portavoce -, è arrivato a New York la scorsa notte per stare vicino alla moglie e alla sua famiglia (non si tratta dell'ultimo tentativo per cercare di salvare il matrimonio perchè non ne hanno bisogno). Madonna e Guy non stanno pensando al divorzio".
La Rosenberg ha anche smentito le voci su una presunta liaison tra la cantante e il giocatore dei New York Yankees, Alex Rodriguez: "Madonna ed Alex hanno lo stesso manager, Guy Oseary. Si sono incontrati. Si conoscono e Madonna ha portato i suoi figli ad una partita degli Yankees lo scorso fine settimana. Ma non c'è niente tra loro".
Liz Rosenberg ha poi colto l'occasione per ironizzare su tutta la faccenda: "Non è una novità che le persone amino tirar fuori una tonnellata di panni sporchi quando si parla di Madonna. Ma gran parte di tutto quello che si è detto è falso. A proposito - ha scherzato la donna - anche le notizie su Madonna e Lil Wayne (noto rapper statunitense n.d.r) sono piuttosto esagerate".

Ricapitolando: Madonna e Guy stanno ancora insieme, il loro matrimonio non è in pericolo. Ora non resta che fare sonni tranquilli...

Foto: J. Mayer / PR Photos © Gossip.it