Il fenomeno Lecciso? Tutta colpa dei giornalisti

Dopo un breve (forse troppo) periodo di pausa, Loredana Lecciso torna a parlare pubblicamente ma, stavolta, non lo fa davanti alle telecamere bensì dal microfono di Radio 1 Rai.

Oggi, durante il ‘ComuniCattivo’ condotto da Igor Righetti, andrà in onda un’intervista alla bionda compagna di Al Bano.
Intervista dove Loredana si racconta e analizza il fenomeno Lecciso che, a detta della diretta interessata, è per fortuna solo mediatico e unicamente creato dai giornalisti: ‘Facciamo tutti parte di una sana normalità – ha sottolineato Loredanaquello che è stato definito fenomeno era una voglia di quel momento di esprimere quel termine. Forse era posteggiato da qualche parte e qualcuno avrà avuto voglia di rispolverarlo. Io non lo trovo adeguato a quanto accaduto. Però va bene’.
La Lecciso ha anche detto che l’aspetto fisico non è tutto ma, ammette come, a volte, anche lei sia schiava dell’apparire.
Lori ha inoltre spiegato di aver rifiutato di posare per un calendario, non perché contraria a questo tipo di ‘lavoro’, ma perché quando le hanno proposto di ‘allietare’ i 12 mesi degli italiani non si sentiva psicologicamente pronta. E, forse, non lo eravamo neanche noi.
La bionda pugliese che tanto fa parlare di sé, però, si sente in grado di mettere nero su bianco le proprie esperienza e dare così sfogo, tramite un'autobiografia, ad una sua grande passione: la scrittura. Anche se, ammette: ‘Non penso di eccellere in niente’.

Questo è il dramma per tutti coloro che, pur eccellendo, non trovano nessuno disposto ad ascoltarli.

SPECIALE LOREDANA LECCISO

TUTTO SU LOREDANA LECCISO

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti