Il Festival 'travolto' dalla noia. Lo salverà Bloom?

Partenza senza sprint per la prima serata del Festival targato Panariello. Gli italiani sintonizzati su Raiuno per seguire la kermesse canora sono stati circa 13 milioni, quasi 4 milioni in meno dello scorso anno.
Nonostante i dati di audience non proprio esaltanti, il direttore di rete Fabrizio del Noce non si è detto preoccupato: 'Un dato d'ascolto positivo, anche se c'è da lavorare. In ogni caso siamo soddisfatti'.

Scontento generale, invece, per l'intervento del divo John Travolta, la cui partecipazione ha deluso soprattutto Panariello. 'Travolta doveva cantare delle strofe, ma alla fine non l'ha fatto', ha affermato in conferenza il conduttore. 'Forse era più preoccupato per la partenza con il suo aereo privato, che della performance da fare sul palco', ha proseguito l'organizzazione. Annunciata poi la partecipazione dell'attore Orlando Bloom per la serata di venerdì, anche se l'accordo non è stato ancora firmato.

Interrogata sulle scollature dei suoi vestiti firmati da Valentino e considerate da qualcuno troppo generose, Ilary Blasi sdrammatizza con una battuta l'inconveniente della prima serata: 'Non ero molto emozionata. Mi sono rilassata anche troppo, ed è uscito qualcosa. In realtà si trattava di uno sketch che doveva fare Victoria...'. E la iena Cabello sta al gioco: 'Non avrei potuto farlo, sono 31 anni che cerco un seno'.

Nel frattempo, i giovani e i giovanissimi presenti a Sanremo sono in fibrillazione per l'arrivo nella città dei fiori di Jesse McCartney e Hilary Duff, idoli musicali e cinematrografici del momento. Con la speranza che aiutino a far decollare il Festival.

LE FOTO DAL FESTIVAL DI SANREMO 2006

TUTTO SU SANREMO