Il fidanzato di Tiziano Ferro? Alberico Nunziata ironizza...

Appena ha confessato a Vanity Fair di essere innamorato e felice dal Natale scorso, si è scatenata la caccia: chi è il misterioso fidanzato di Tiziano Ferro? Il web ci ha messo pochissimo a dare un volto al fortunato, identificandolo con lo chef Alberico Nunziata (per ingrandire la foto clicca qui), eliminato dal programma tv Masterchef. Il settimanale a cui il cantante di Latina ha rilasciato l'intervista, però, ha subito voluto precisare che il cuoco con Ferro non c'entra.

Tiziano è sì un appassionato di cucina. "Al mercoledì con gli amici ci riuniamo da me per guardare MasterChef. E io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente - aveva detto - Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi ha scelto uno chef che viene eliminato deve fare penitenza: un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande". Lui aveva puntato su Alberico e avrà scontato la pena, ma non sembra proprio che i due escano insieme, come spifferato dalla Rete.

Lo stesso Nunziata, invaso da messaggi sulla sua pagina di Facebook per saperne di più, ha smentito e, cavalcando il pettegolezzo, ci ha pure ironizzato sopra, scrivendo: "Voi pensate sia io il fidanzato di Tiziano Ferro?". La caccia continua...

Foto: © Gossip.it