Il figlio di Maradona vola a ‘Campioni’

Dal padre, oltre la somiglianza fisica, sembra aver ripreso anche la passione ed il talento per il calcio: Diego Armando Maradona Junior, classe 1986, pare proprio aver trovato la sua strada in un mondo dove il nome che porta ha una valenza straordinaria come straordinarie sono state le imprese del Pibe de Oro.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, oggi, il ragazzo sta per affrontare una sfida che lo porterà a misurarsi non solo sul campo ma anche di fronte alle telecamere. Infatti, Diego lunedì entrerà a far parte della squadra di 'Campioni', il Cervia, allenata da Ciccio Graziani.
Intanto, domani, verrà inaugurata a Napoli una mostra molto speciale, una mostra che rende omaggio proprio a Maradona ed al suo tocco magico che ha fatto sognare gli appassionati di calcio di tutto il modo: all’Arena Flegrea, all’interno della mostra d’Oltre Mare, sarà allestito ‘M10’ ovvero una raccolta di cimeli appartenuti al campione argentino.
Si potranno ammirare tutte le 136 maglie indossate durante la sua luminosa carriera, il berretto donatogli da Fidel Castro, i mitici scarpini con cui fece 'il gol del secolo', quello all’Inghilterra e, infine, anche il Pallone D’Oro della ‘France Football’ .

Maradona… la storia del calcio continua!

Foto: © Gossip.it