Il figlio di Tom alla corte di Muccino

Dopo il figlio di Will Smith, un altro debutto eccellente nel nuovo film di Gabriele Muccino, "Seven Pounds", interpretato dallo stesso Smith: secondo People nei panni del protagonista in età adolescenziale ci sarà Connor Cruise, figlio adottivo di Tom e della Kidman.

"Cruise è molto orgoglioso di lui - ha detto una fonte alla rivista - E' felice perché sta facendo tutto da solo". Connor, infatti, sembra non abbia voluto approfittare della popolarità dei genitori, anzi. Per ottenere la parte ha superato vari provini, ma alla fine ce l'ha fatta e Muccino ha deciso per lui.
"Seven Pounds", prodotto dalla Columbia Pictures e sceneggiato da Grant Nieporte, arriverà al cinema il prossimo dicembre. Nel cast, oltre a Will Smith e Connor Cruise, anche Rosario Dawson e Woody Herrelson. Racconta la storia di un uomo frastornato dai sensi di colpa che s'innamorerà proprio nel momento in cui decide di togliersi la vita.

Per Connor si aprono, così, le porte di Hollywood. Tom può esserne fiero, anche se per lui non pare essere un periodo felicissimo. I gossip su una sua imminente separazione da Katie Holmes hanno riempito le pagine dei tabloid di tutto il mondo. L'attore e sua moglie, però, hanno smentito a gran voce. L'occasione è stata offerta dalla festa peri i due anni di Suri, figlia biologica della coppia. Srà davvero così?

Foto: David Gabber / PR Photos © Gossip.it