Il flirt che arriva dall'Australia

Due cuori e una capanna. Una capanna in Australia possibilmente. Una capanna adibita a reggia forse, visti i nomi dei protagonisti del presunto flirt che tanto fa rumoreggiare Hollywood in queste ore.

Parliamo di Russel Crowe e Nicole Kidman, comune patria e comune successo per una coppia che sebbene sul lavoro non abbia mai avuto possibilità di condividere nulla, dal punto di vista privato potrebbe puntare ad un'intesa più solida.

Tutto nasce dalle voci che hanno accompagnato le frequenti sortite di Russel presso lo sperduto set dove è attualmente impegnata Nicole. E che voci! Pare che l'attore australiano, protagonista de 'Il Gladiatore', non facesse che ronzare attorno alla bella attrice e che tra una pausa e l'altra le parlasse teneramente ad un orecchio.

Se questo fosse dovuto a problemi di udito di Nicole o a qualcos'altro, per il momento non ci è dato di sapere. Certo è, anche a sentire i protagonisti, che l'amicizia fra i due, è cosa di vecchia data, prima ancora dell'arrivo di Tom Cruise nella vita della Kidman.

Insomma, Russel sembra ora voler leggittimare la proprietà della rossa più sexy di Hollywood.
Riuscirà lei a combattere il fascino del rude gladiatore?