Il fratello di Paris Hilton, Barron, picchiato a Miami

Barron Hilton, il fratello di Paris, è stato picchiato brutalmente lo scorso venerdì a Miami, quando è stato cacciato da una festa ma lui ha rifiutato di andarsene. L’autore dell’aggressione è stato identificato come il padrone di casa Ray LeMoine, scrittore newyorchese, ma il biondo ereditiere se la prende con qualcun altro: Lindsay Lohan.

Secondo TMZ, il 24enne (che su Instagram ha mostrato a tutti il volto tumefatto) avrebbe incolpato l’attrice di aver ordinato l’aggressione perché lui parlava male di lei alle sue spalle. Durante il party sembra che molti invitati stessero facendo uso di droghe, ma non Lindsay, che invece è sobria da quando è entrata in rehab la scorsa estate. Nonostante Ray abbia dichiarato, attraverso il suo portavoce, che il litigio con Barron si è portato sul livello fisico dopo essere stato spinto, Hilton ha confrontato Lindsay all’uscita del suo hotel, prima che lasciasse Miami. La Lohan ha ovviamente smentito tutte le accuse, dicendo di non c’entrare niente con l’accaduto. Paris, intanto, da sorella protettiva, ha scritto sul social: “Entrambi pagheranno per quello che hanno fatto. Nessuno f**** la mia famiglia e la passa liscia”.

Le foto di Lindsay Lohan che lascia il suo hotel di Miami dopo l’aggressione al fratello di Paris Hilton sono su GossipNews.