Il futuro di Alessia? Fiori d'arancio e tanti vip...

Questo è stato sicuramente l’anno di Alessia Marcuzzi: da sexy “Iena” a “Signora dei reality” grazie alla conduzione del “Grande Fratello 6”.

La biondina tutto pepe ha sbaragliato ogni pronostico e, con la sua spontaneità, non ha fatto rimpiangere lo stile, decisamente più invasivo, di Barbara D’Urso. Anzi, i suoi modi semplici e diretti l’hanno portata dritta verso il successo. Tanto che, per la prossima stagione, Alessia sarà di nuovo al timone del capostipite dei reality che, a quanto pare, potrebbe trasformarsi: sembra che Canale 5, per contrastare la supremazia de “L’Isola dei Famosi”, voglia dare vita ad un “Grande Fratello Vip”. Una versione già collaudata all’estero dove ha riscosso il consenso del pubblico.
In attesa di avere ben chiaro il suo futuro professionale, Alessia pensa all’amore e, in particolar modo, al matrimonio: la conduttrice, già mamma del piccolo Tommaso avuto dal laziale Simone Inzaghi, vorrebbe convolare a giuste nozze con il portiere del Chelsea, il bel Cudicini.

Riuscirà la Marcuzzi ad impalmare il suo amore? Intanto qualcuno la vorrebbe di nuovo vedere con la divisa… sarà davvero conclusa l’avventura di “Carabinieri”?

TUTTO SU ALESSIA MARCUZZI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version