Il Gf conquista la Rocca: tutti al party di Cinecittà

'Non mollare mai', questo lo slogan ripetuto per il Video Party Tre preso gli studi di Cinecittà. Tenacia e fiducia per i tanti vip dello sport, della politica, dello spettacolo e dell'informazione partecipanti all'evento e premiati dalla modella Charlotte.

Un party kolossal: decine e decine di camerieri, un ricco menù con dolce finale a forma di logo dell'azienda e tantissimi vip che, normalmente, sono difficili da avvistare nei soliti 'banali' eventi.

Primo ad arrivare Francesco Totti che durante la serata ha anche autografato alcuni palloni posizionati all'ingresso della tecnostruttura di Cinecittà. Il bomber della Roma è arrivato in compagnia del fratello e di Enzo Salvi alias "Er Cipolla", uno dei nuovi protagonisti del prossimo film di Vanzina.

La P.R. dell'evento Tiziana Rocca ha curato e accolto personalmente tutti gli ospiti che, dopo i flash e le interviste televisive, hanno assistito ad uno show con un finale strepitoso. Un mini concerto di Pino Daniele: nessuno poteva credere che l'ospite musicale a sorpresa fosse proprio lui. Ma dopo le prime note di "Tu dimmi quando quando..." tutti i vip invitati hanno applaudito entuisiasti.

Tra loro Luiciano Rispoli arrivato con il figlio Andrea, Barbara D'Urso, Max Tortora e Marco Mazzocca che, insieme, condurranno un programma radiofonico e faranno entrambi parte del cast della prossima edizione di Bulldozer.

E ancora Jocelyn, Jerry Calà, Massimo Caputi, Remo Girone, Massimo Ranieri, Jas Gawronski, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi che sta lavorando al suo prossimo film, Giulio Base, Denny Mendez, Kledi, Valeria Marini arrivata a cena iniziata, Mauro Mazza, Alessandra Sensini, Giovanni Rana, Giovanna Botteri, Cesare Lanza, mamma e figlia De Blank, Totò Schillaci, Alessandro Di Pietro, Fabrizio Maffei, Ana Laura Ribas, Amedeo Goria, Fabrizio Rocca, Charlie Gnocchi, Virginie Vassart con un nuovo look stile Betty Boop. In tema Grande Fratello, i promessi sposini Katia e Ascanio con Serena, Bob e Bruno del Turco; subito dopo, Fabio Canino, Gregorio Paolini e Simonetta Martone, Francesca D'Auria, Chiara Giallonardo, Moran Atias, Isabella Orsini e la bellissima ex Miss Italia Daniela Ferolla.

Uscita mondana alla grande anche per gli esclusi del GF5: tutti presenti gli ex inquilini della casa di cinecittà, tranne ovviamente, Jonathan, Catrina e Alessandro ai tempi ancora rinchiusi nel bunker mediatico.

Una serata indimenticabile che risveglia Roma da una mondanità "scadente" che ha contrassegnato gli ultimi mesi, fatta di mezzi personaggi e meteore televisive.

Sicuramente il party "numero uno" del 2004.

TUTTI I PERSONAGGI DEL MEGA EVENTO A ROMA

Foto: E.Rossi © Gossip.it