Il gioiello dell'Arcuri? Per una sera non è Aldo

Pioggia di Vip a Roma per 'Extroverse Diamond Lounge', l'aperitivo sofisticato e metropolitano. Location dell'evento il Club Doney a Via Veneto, nel cuore di quella che fu la Dolce Vita.
E sebbene dei fasti di un tempo non sia rimasto granchè, per una sera la storica via ha rivissuto momenti di magia con le celebrità di casa nostra.

Regina indiscussa della serata Manuela Arcuri, la mora amatissima da tutti gli italiani, felicemente fidanzata con il 'moschettiere' Montano.
Rinata dopo anni di assenza dalle scene pubbliche, ecco anche la biondissima Rita Rusic, che qualcuno vuole nuovamente a fianco di Vittorio Cecchi Gori, dopo che l'ex presidente della Fiorentina ha definitivamente rotto con la capricciosa Valeria Marini.
Ma l'elenco delle altre bellissime presenti all'evento, organizzato da Giorgia Giacobetti, è ancora lungo: Valentina Pace, Loredana Cannata, Angela Melillo, Eleonora di Miele, Giada Desideri, Arianna Marchetti, Debora Caprioglio e Gabriella Labate, scortata dal marito Raf.

Tanta bellezza ha però insinuato il dubbio, nei più maligni, che molte delle Vip abbiano deciso di prendere parte all'evento solamente per poter tornare a casa con qualche gioiello omaggio... sarà vero ?

LE FOTO DI MANUELA E LE ALTRE VIP AL PARTY ROMANO

Foto: M.Bruni © Gossip.it