Il gossip impazza. Colpa del caldo...

Il caldo fa brutti scherzi e mai come in estate il gossip impazza: complice il sole, il mare e le vacanze, durante la bella stagione, se ne sentono di tutti i colori...

Valentino Rossi si è ritrovato innamorato di Elisabetta Canalis. Notizia prontamente smentita.
Lapo Elkann ha detto di aver cercato in Lindsay Lohan la sua Martina (pare abbia frequentato l'attrice perchè gli ricordava la Stella).

Stefano Ricucci si è infuriato: i gossippari lo additano come il nuovo flirt di Sara Varone. Lui, sposato con Anna Falchi, lei, di nuovo single dopo la rottura con Andrea Perone (ex marito della Ferilli). Non solo, ma la bella protagonista di "Buona Domenica" è stata avvistata anche con Pippo Inzaghi.
La biondissima Michelle Hunziker non trova pace: dopo un inverno trascorso tra Timothy Snell e presunti ritorni di fiamma, sempre smentiti, con Eros Ramazzotti, si è vista affibbiare un flirt anche con Luca Barbato, ex marito di Samantha De Grenet. E, dopo un presunto avvicinamento a Simone Inzaghi (ora felice tra le braccia di Deborah Salvalaggio), pare essersi innamorata dell'attore Daniele Pecci: i due sono stati beccati insieme, prima alle porte di Roma, poi in una località, che doveva rimanere top-secret, di Formentera.
Al lavoro, invece, Silvio Muccino che, sul set del film "Parlami D'Amore" di cui è regista, pare essersi invaghito della sua assistente. Ma, non una ragazza qualunque: si tratta della figlia del sindaco di Roma Walter Veltroni. Intanto, la Chiatti si sta ancora leccando le ferite...
Che dire di Francesco Coco che, per gelosia, è stato aggredito da una sua fiamma?

All'estero una coppia su tutte è impazzita ma non certo per il caldo (la loro storia è un susseguirsi di colpi di scena 365 giorni l'anno): Kate Moss e Pete Doherty. Lui la tradisce e lei risponde bruciando tutti i suoi regali, ingaggiando dei bodyguard per tenerlo lontano e, dulcis in fundo, cambiando numero di telefono per non farsi più rintracciare dall'ex... Buone vacanze a tutti!

Foto: © Gossip.it