Il Grande Fratello nel mirino degli animalisti

Stasera andrà in onda una nuova puntata del "Grande Fratello". Intanto il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è caduto nel mirino degli animalisti...

Sotto accusa il progetto di Guendalina di uccidere e regalare a Ilaria il corpo senza vita di un uccellino e Matteo che, lanciando in aria una gallina nel Tugurio, l'ha fatta cadere, provocandole la rottura di una zampetta.
L'Associazione Animalisti Italiani Onlus ha così diffuso la seguente nota: "Il Grande Fratello è il reality della crudeltà verso gli animali e gli autori, la conduttrice e soprattutto i protagonisti ignorano totalmente il danno che dal punto di vista culturale stanno arrecando ai tanti giovani che seguono il programma". Gli animalisti chiedono la sospensione della trasmissione e sono indignati perchè al momento i ragazzi che si sono resi protagonisti di questi episodi non sono stati espulsi dal reality. I video che ritraggono quanto è accaduto, segnalati dai telespettatori, sono al vaglio di uno staff legale che "valuterà tutte le denunce del caso e il gratuito maltrattamento degli animali all’interno della Casa".

Il "Grande Fratello" staserà renderà noto anche il provvedimento nei confronti di Davide a causa del violento litigio avuto con David. Agostino, l'ex fidanzato di Rosa, ha chiesto di poter avere un confronto diretto con la ragazza e probabilmente lo stesso Davide, attualmente legato all'inquilina, verrà coinvolto nella discussione. Una sorpresa pure per Pietro: come se non bastasse la presenza della fidanzata Ilaria all'interno della casa, dopo il flirt avuto con Guendalina, durante la puntata, l'aitante calciatore riceverà un messaggio da un'altra sua ex, Viola. I due sono stati insieme per ben nove anni. Quali saranno le reazioni dei ragazzi chiamati in causa? Intanto, Ilaria stasera rischia l'eliminazione insieme a Francesca, Margherita e Rosa.

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com