Il grande, grande cuore di Elisa

“Per Elisa”, recitava una vecchia canzone di Alice, si fa di tutto. Per "Elisa di Rivombrosa" anche di più! Tanto da donare circa 11 mila euro a favore dei bambini dell'Ecuador.

Nell’elegante contesto di Casina di Macchia Madama a Roma il cast di "Elisa di Rivombrosa" si è riunito per sostenere un importante campagna di beneficenza a favore dell’UCODEP. Madrina della serata Vittoria Puccini, che insieme ai suoi colleghi di set Antonio Cupo, Jane Alexander, Giovanni Guidelli, Elisabetta Pellini, Stefano Quatrosi, la regista Cinzia TH Torrini, ha spiegato l’impegno dell’UCODEP, di cui è testimonial, per sostenere in modo concreto la campagna per l’adozione a distanza dei bimbi indigeni delle scuole dell’Ecuador, che questa importante associazione porta avanti in difesa del loro diritto all’acqua, al cibo e all’educazione.

A fare gli onori di casa due dei protagonisti della fiction di Canale 5, Cesare Bocci e Antonella Fattori che hanno animato la spumeggiante serata, realizzata grazie allo sforzo comune di importanti sponsor.
Tra i tanti amici vip ad intervenire anche Lorenzo Ciompi, Lavinia Biagiotti, Kledi Kadiu, Mita Medici, Marco Vivio. Per concludere in bellezza, anche una simpatica lotteria, che ha permesso ai più fortunati di vincere i gioielli di scena di "Elisa di Rivombrosa". L’intero ricavato, oltre 10 mila euro, è stato chiaramente devoluto a questa nobile causa.

LO SPECIALE DELLA SERATA

© 2005 GossipNews-Foto: F. Germani