Il lato b di Melissa Satta irresistibile per Boateng

Da Miami a Milano e poi subito a Ibiza. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alle Baleari sono ospiti di amici a bordo di uno yacht a Cala Jondal. L'ex velina 26enne e il centrocampista del Milan, 25 anni, non riescono più a staccarsi e si godono le vacanze 'vicini, vicini', come mostrano gli scatti di Chi.

Boateng sembra attratto dal lato b di Melissa. Lo stringe tra le mani, mentre se ne stanno abbracciati. La Satta è felice. "Era da tanto tempo che non mi capitava di fare una vacanza così bella. Negli States Kevin e io ci siamo divertiti molto - racconta al settimanale la showgirl - Siamo stati anche a vedere la finale di basket Nba. Kevin tifava per i Miami Heats. Io, nel mio cuore, sono legata ai Boston Celtics per le mie origini, dato che sono nata lì. In ogni caso mi reputo una persona fortunata. Già il solo fatto di essere qui a dire che sono in vacanza, di questi tempi, è una gran fortuna. Ringrazio la vita per questo". L'unica cosa che la rende nervosa sono i gossip che vorrebbero il suo seno 'rifatto': "Sono rimasta allibita quando ho letto come una parte della stampa italiana si sia interrogata sulle mie tette, invece di interessarsi di cose ben più importanti. No, non me le sono rifatte. Sono ingrassata, tutto qui. Dopo "Kalispéra!" ho preso sei chili e sono finiti tutti lì. E poi, se usi un certo tipo di costume, ridotto, per intenderci, succede che l'effetto fotografico ingrandisca a dismisura le mie curve. Che cosa ci posso fare? Non sono contro la chirurgia estetica. Ma non è questo il caso".

Dopo Ibiza, sarà ancora tempo di vacanze: "Ci aspetta la Sardegna. Io starò un po' lì con la mia famiglia. In ogni caso sappiamo benissimo entrambi quali siano le date prestabilite per le vacanze e quelle per il lavoro". Poi arriverà la convivenza con Boateng. La casa nuova a Milano è pronta: "Si, è pronta. Al rientro andremo a convivere. Sono felice. Che cos'altro aggiungere?".