Il ‘Lungomare’ di Costanzo e Britti è d’oro

Le recensioni che l’hanno accompagnato dopo la prima sono state lusinghiere. La presenza del pubblico gratificante. Il musical “Lungomare”, scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo e Alex Britti, che vede come protagonisti i ragazzi di “Amici”, oltre a Veronica del “Grande Fratello” e Aldo Donati della “Schola Cantorum”, è un grande successo.

A dirigerlo il bravo Patrick Rossi Gastaldi, che si avvale di Steve La Chance per le coreografie. Racconta la storia di un gruppo di ragazzi che vivono le loro giornate sul lungomare di Ostia, vittime di disagi giovanili con un unico sogno: quello di un futuro migliore.

Alla prima, poco più di una settimana fa, erano stati tantissimi i vip che avevano voluto essere presenti per non perdersi l’evento. Come mostra l’esclusiva fotogallery di GossipNews, erano accorsi, oltre a Maria De Filippi, Roberta Capua, Orietta Berti con il figlio, Bruno Lo Turco del GF, Demo Morselli, Fanny Cadeo, Garrison, Roberto Cenci, Giuseppe Lago e Erminia, Debora Caprioglio, Antonio Giuliani, Laura Freddi, Margherita Buy, Luca Barbarossa con la moglie, Giulietta Revel, Patrizia Pellegrino, Irene Gergo e Enrico Lucherini.

Il duo Costanzo-Britti può davvero ritenersi soddisfatto. Per il loro musical su prospetta un Natale coi fiocchi, all’insegna del tutto esaurito.

SPECIALE 'LUNGOMARE'

TUTTO SU MAURIZIO COSTANZO

TUTTO SU ALEX BRITTI

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni