Il matrimonio di Britney Spears e Kevin Federline? Una bufala!

Come di consueto Britney Spears ne ha fatta una delle sue. Non contenta di essere già stata protagonista di un matrimonio lampo con Jason Alexander, ora, la reginetta del pop si è divertita a metter su una bella cerimonia a sorpresa che, alla carta, non ha nessuna validità.

Infatti, la cantante e il suo presunto sposo hanno firmato un documento dove si dicharava che il matrimonio celebrato il 18 settembre non avrebbe comportato la legalità dell'unione. Secondo alcune fonti tutto questo sarebbe stato fatto per dare modo alla coppia di stipulare prima un contratto pre-matrimoniale che cauteli il patrimonio di ben 30 milioni di dollari, posseduto dalla Spears. Altri pensano che questa sia stata una trovata per sviare l'attenzione dei media su quelle che saranno le vere nozze della coppia.
Britney e Kevin hanno invece dichiarato di essere in attesa dei documenti defintivi e che per loro la cerimonia di sabato scorso ha una
validità spirituale: Non sarà certo un pezzo di carta a dare valore alla loro unione.
Fatto sta che alcune malelingue vedono in tutto questo una bella mossa pubblicitaria che Kevin e Brit hanno magistralmente usato per attirare l'attenzione dei giornali di tutto il mondo.

Così fosse, come non dare torto a Christina Aguilera quando, parlando della Spears e del suo matrimonio, usa l'aggettivo 'Patetico'?

Foto: Lifepress © Gossip.it