Il matrimonio di Tom Cruise? Mission, Impossible!

Una storia d’amore degna della sceneggiatura di un film, quella tra Katie Holmes e Tom Cruise.

Prima che i due si conoscessero l’interprete di “Dawson’s Creek” aveva rivelato ad un giornale un suo sogno nel cassetto, quello di sposare l’affascinante “Top Gun”. Un desiderio che molte ragazzine coltivano ma nessuna, almeno finora, ha mai realizzato.

Poi, nell’aprile scorso, durante un viaggio a Roma in occasione dei David di Donatello, Katie si è presentata al braccio di Tom e il mondo intero ha sgranato gli occhi. La stessa reazione la deve aver avuta l’attrice quando il suo innamorato le ha chiesto di sposarlo in cima alla Torre Eiffel. Un gesto che ha commosso orde di romanticoni sparsi in giro per il pianeta.

E il matrimonio doveva essere un momento magico, curato nei minimi particolari, per far sì che anche le nozze avessero un’atmosfera da favola: i due piccioncini avrebbero dovuto
scambiarsi la promessa di eterno amore con una suggestiva cerimonia a Cancun in Messico prima della fine di quest’anno. Katie avrebbe indossato uno splendido abito firmato Giorgio Armani, disegnato secondo i gusti e le direttive dello stesso Tom. Poi, l’uragano Wilma ha colpito la località prescelta e si è parlato di altre location tanto che la famiglia di lei sperava che ripiegassero sulla cittadina dell’Ohio, dove Katie è nata e cresciuta.

Ora, durante un’intervista rilasciata ad una trasmissione televisiva e riportata dalla rivista People, Tom ha detto che il matrimonio è stato rimandato addirittura all’estate prossima, dopo la nascita del bimbo.

Sarà realmente l’effetto dell’uragano oppure il contenuto del tanto chiacchierato contratto prematrimoniale c’ha messo lo zampino? Intanto, la coppia si gode la dolce attesa monitorandola con un apparecchio ad ultrasuoni che permette di fare l’ecografia direttamente a casa… poteri dell’alta tecnologia!

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO SU TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net