Il mistero di Moana: in un libro i perché di una scomparsa

E' un giornalista-editore romano il protagonista del giallo che appassiona in questi giorni e fa tremare il mondo politico e dello spettacolo romano. Brunetto Fantauzzi ha pubblicato un libro sugli amori celebri di Moana Pozzi, scomparsa in circostanze misteriose undici anni fa. Ripercorrendo la sua vita, scopre, dietro scenari erotici, gli intrecci politici e finanziari di uomini di potere.

Il volume, che apre scenari inediti e piccanti sulla fine della pornostar, è diventato un vero ‘pomo della discordia’, a tal punto che il suo autore è stato addirittura denunciato. Intrighi internazionali e dubbi mai chiariti sulla scomparsa di Moana sono al centro del libro, che ha chiamato in causa "pezzi grossi" di ieri e di oggi. Si parla, tra l’altro, di una cassetta scomparsa che riproduceva momenti di relax tra la Pozzi ed un leader politico. Ed altre rivelazioni sono state anticipate per la prossima edizione.

L'avvocato Raffaele Mezzoni ha rinunciato alle ferie per preparare una difesa documentata per tutelare l’autore.
Gli argomenti pericolosi sono tanti. Chi aveva interesse a far tacere Moana Pozzi? I potenti preoccupati di finire nel ‘taccuino’ della diva, con tanto di voto per le loro qualità amatorie? Beni mai donati ai bambini che la diva adorava, soldi scomparsi, un diario mai trovato, il cadavere mai visto, le ceneri svanite nel nulla. Questi solo alcuni dei misteri che circondano la vicenda. E non finisce qui…

Foto: Uff. stampa