Il Moige non accetta la decisione del GF: Matteo va espulso!

Lunedì scorso il "Grande Fratello" ha deciso di "graziare" Matteo e non l'ha punito per la frase da lui pronunciata, considerata da molti una bestemmia, con l'espulsione ma semplicemente mandandolo in nomination. Ora però intervenie il Moige che non è affatto soddisfatto della decisione presa...

Il Movimento Italiano Genitori ha espresso tutto il suo disappunto sull'accaduto nella seguente nota: "È un fatto gravissimo che il Grande Fratello sdogani la bestemmia, oltrepassando il limite della decenza, senza rispetto alcuno per l'educazione e i principi della civile convivenza. L’ennesimo caso della bestemmia al Grande Fratello è la conferma della volgarità e del trash che imperversa da anni nel programma".

Il Moige si scandalizza per la bestemmia pronunciata da Matteo, ma forse dovrebbe intervenire anche per altri comportamenti che i ragazzi hanno all'interno della Casa e che sicuramente non sono un buon esempio per i più giovani. Comunque sia, Matteo è il primo concorrente del reality a non essere stato espulso dopo aver pronunciato una frase che da molti cattolici è considerata blasfema.

Foto: dalla rete