Il mondo del calcio profuma di fiori d’arancio

Calciatori campioni di fiori d’arancio. Dopo una primavera ricca di ‘oggi sposi’, i matrimoni dei divi del pallone sembrano non esaurirsi.
Il prossimo della lista è il neo acquisto del Milan Alberto Giardino. Il bomber rossonero ha annunciato le nozze con la fidanzata Alice Bregoli. Felice per essersi accasato alla corte di Carlo Ancelotti, Alberto sogna una vita ricca di successi anche nel privato. Cose c’è di meglio, per far sì che il desiderio si avveri, di un unione per la vita? Il matrimonio potrebbe arrivare già in autunno.

Chi proprio, invece, non ne vuol sapere di mettere la testa a posto è Ronaldo. Fenomeno dei fenomeni, Ronie sembra aver ormai archiviato definitivamente la lunga storia d’amore con Daniella Cicarelli. Dopo un ritorno di fiamma con l’ex Mireia Canalda, ora l’attaccante del Real Madrid si fa vedere spesso in compagnia di un’altra top model, la fascinosa Raica Oliveira. Dal canto suo la 21enne brasiliana smentisce: “Siamo solo amici, nulla di più”. Se son rose, fioriranno…

In piena liaison d’amour il portierone della Juventus Gigi Buffon, letteralmente pazzo di Alena Seredova. Quello che sembrava un infuocato flirt estivo, si sta trasformando in una storia importante. Baci, abbracci, coccole davanti agli obiettivi dei paparazzi e dichiarazioni a cielo aperto. Il n. 1 bianconero abbandona la timidezza e si lancia. Nessuna parata per lui. Incassa il gol messo a segno da Cupido.

TUTTO SU GILARDINO

TUTTO SU RONALDO

TUTTO SU BUFFON

FOTO E GOSSIP SULLA BELLA ALENA SEREDOVA

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress