Il must dell'estate? Al mare in topless...

L'estate avanza e per sfuggire all'afa cosa c'è di meglio che un bel tuffo al mare? Lo sanno bene i vip, che in massa si sono precipitati nelle più belle località marine. Ma, per molti di loro, stare semplicemente in costume da bagno pare non bastare per refrigerarsi...

I personaggi famosi, sopratutto le donne, sembrano non sopportare neanche un pezzetto di stoffa microscopica addosso, così ecco che dalle spiagge spariscono i pezzi di sopra e compaiono tanga sottilissimi, oppure, come nel caso di Sergio Assisi e Gabriella Pession (in vacanza Formentera), nudi integrali.
Complice il caldo e la voglia di una abbronzatura uniforme, sono tante le signore celebri che cedono al fascino del topless: la sexy Alessia Merz, nonostante sia diventata mamma, non rinuncia al monokini, già sfoggiato con successo in passato. Come, d'altronde, la giornalista del Tg5, Cristina Parodi, e la sensuale Sharon Stone.
Infastidita dai segni del costume anche Federica Fontana che ha mostrato il suo prosperoso decolleté di mamma in dolce attesa sulle spiagge della Sardegna. Mentre Valeria Marini si è lasciata andare ad un sottilissimo perizoma che ne ha messo in evidenza le forme giunoniche.

L'estate è ancora lunga e sono tante le fanatiche dell'abbronzatura integrale. Non resta che attendere...

Foto: Lifepress © Gossip.it