Il Natale di Heidi Klum senza Seal

Mancano poco più di due mesi a Natale. Qualcuno però già pensa a come trascorrere le feste, programmando delle vacanze indimenticabili. Per Heidi Klum saranno giorni particolari, i primi senza al suo fianco l'ex marito Seal.

Mamma di quattro bambini, la modella e conduttrice tv, sabato, durante il gala del Children's Hospital of Los Angeles, a tal proposito, come riporta l'Us Weekly, ha dichiarato: "Abbiamo intenzione di rimanere qui. Faremo un grande albero di Natale e probabilmente andremo a Disneyland".
Lo scorso 10 ottobre Heidi ha festeggiato i 3 anni dell'ultimogenita, la piccola Lou, proprio nel famoso parco di divertimenti. Con loro anche Leni, la primogenita di 8 anni, Henry di 7 e Johan di 5. Immancabile la presenza del suo nuovo fidanzato, l'ex guardia del corpo Martin Kristen.
"I miei figli sono tutto per me", ha spiegato la Klum. "Ho sempre desiderato una grande famiglia - ha aggiunto - E sono abbastanza fortunata ad averne quattro". E per i bimbi si fa qualsiasi cosa, anche organizzare delle indimenticabili vacanze natalizie, soprattutto ora che i genitori sono separati. A proposito di Seal, la top non ha pronunciato verbo. Non ha fatto sapere se nei programmi festivi è prevista la sua presenza. A settembre, durante un'intervista rilasciata a Katie Couric, ha dichiarato: "Non so se dopo quello che ha detto possiamo ritenerci grandi amici". Il cantante, infatti, ha commentato la storia della ex moglie con la bodyguard in modo sarcastico, pronunciando parole piuttosto pesanti: "Poteva aspettare almeno che fossimo separati prima di decidere di fornicare con un suo dipendente". Seal ha poi fatto un passo indietro, spiegando che le sue parole erano state fraintese. Chissà che il clima natalizio non possa appianare tutto. Sono già sulla buona strada comunque: "Stiamo parlando e stiamo andando verso la direzione giusta", ha spiegato Heidi. "Viviamo giorno per giorno", ha aggiunto.