Il Natale Vip ? E' in 'Pineta'

Quando il periodo di festa si incontra con lo spirito mondano di una città come Milano, non può che nascerne un grande evento. Ne sanno qualcosa al Pineta, uno dei locali storici di Milano Marittina, che per le feste ha organizzato un mega party al Principe di Savoia, nel cuore della mondanità meneghina, dove Vip e Vippini si sono incontrati in questo gelido inverno per scambiarsi gli auguri natalizi.

Occhi, e obiettivi, puntati su una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano: Billy Costacurta e Martina Colombari. La nascita di un figlio sembra aver portato nuova serenità nella vita dei due.
Presente una lista infinita di calciatori, a partire da Christian Vieri e Pippo Inzaghi, senza compagne al proprio fianco. Con le rispettive mogli, ecco invece apparire Demetrio Albertini e Massimo Ambrosini.

Avvolta in un bellissimo abito bianco, fa il proprio ingresso anche Rossella Brescia, sotto braccio con il marito e regista televisivo Roberto Cenci, seguita poco dopo da Valeria Marini in un lungo vestito nero.
Folta rappresentanza anche del mondo musicale, Gigi D'Alessio e Cesare Cremonini in primis.

Flashatissimi Alessndra Grillo e Niccolò Oddi, quest'ultimo già ex di bellezze del calibro di Alessia Fabiani e Aida Yespica.

E ancora, si sono visti Sylvie Lubamba con Diego Conte, il vincitore del Gf5 Jonathan Kashanian, l'allenatore Fabio Capello, Max Biaggi, Ainett Stephens, Edoardo Costa e Youma.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it