Il nonno di Montovoli conferma: "Mio nipote sta con Emma"

Emma ha ritrovato il sorriso con Andrea Montovoli? Pare proprio di sì. A confermare i rumor Tonino Fiala, nonno dell'attore: "Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma - dichiara l'uomo a Dipiù - Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono di altri tempi. Ma in TV l'ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta finalmente la testa a posto. Insieme sono felici, hanno molto entusiasmo".

Archiviato Stefano De Martino e la sua Belen Rodriguez, Emma sembra aver davvero incontrato il principe azzurro. Con Montovoli sono stati paparazzati insieme a Roma. Da lì il gossip, ora la conferma da parte del nonno di Andrea che, a dire il vero, gli ha fatto anche da padre (l'attore è rimasto senza quando aveva 12 anni).

"E' stata mia figlia Angela a dirmi che Andrea ed Emma si sono messi insieme - racconta il signor Fiala - dopodiché ne ho parlato subito con lo stesso Andrea". "Io sono contento - aggiunge - perché desidero tanto che mio nipote trovi un po' di felicità, visto che fino a questo momento in amore non ne ha avuta molta". E spera di conoscere presto la cantante: "Andrea mi ha promesso - confessa - che appena saranno liberi entrambi, verranno qui in paese da me. Lo stesso paese dove è cresciuto Andrea prima che spiccasse il volo come attore. Non vedo l'ora di conoscerla". Felice pure che la Marrone sia del sud. Lei pugliese, lui calabrese.