Il nuovo amore di Antonello Venditti è Eliana Miglio

Non c’è la certezza, ma per Di Più, che pubblica le foto dei due casualmente nello stesso luogo, la conferma potrebbe trovarsi dietro l’angolo. Antonello Venditti, 65 anni, cantautore, leggenda della musica, tifosissimo della Roma, ed Eliana Miglio, attrice molto conosciuta 48enne, sarebbero una coppia.
Gli obiettivi impiccioni li hanno paparazzati entrambi all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino, Venditti, con un suo solito look casual e giacca in pelle, tenendo un borsone di cuoio marrone tra le mani, ha attraversato la strada, Eliana, poco distante da lui, lo ha seguito trascinando il suo trolley. Il cantante e la protagonista di molte fiction in tv si sono momentaneamente divisi, poi, forse pensando che i fotografi non ci fossero più, riuniti. Pare che non vogliano ancora rendere pubblica la possibile liaison.

Contattati telefonicamente dal settimanale per avere notizia più chiare sul legame, Antonello e la Miglio hanno glissato. “E’ una cosa delicata: faccia conto di non avermi fatto questa domanda – ha invece risposto Francesco Venditti, 37enne figlio del cantautore e Simona IzzoMio padre tiene molto alla sua vita privata”. Anche la Izzo stessa, ex moglie, ha fatto ‘la gnorri’: “Non ne so nulla, lei è il primo che me ne parla. Se è vero, auguro ad Antonello di essere felice”.