Il nuovo amore di Britney? Il suo angelo custode...

Identificato l'uomo paparazzato mentre flirtava con Britney Spears in Messico: si tratta di Tom Lee, una delle sue guardie del corpo.

Il film "Bodyguard" dove una cantante di successo, interpretata da Whitney Houston, si innamora del suo "angelo custode" ovvero Kevin Costner, sta sconfinando sempre più spesso nella realtà: dopo Anastascia che ha sposato la sua guardia del corpo, ora è toccato anche a Britney Spears innamorarsi di un bel giovanotto muscoloso assunto per proteggerla.
La star di "Toxic" è stata paparazzata mentre ballava e giocava in acqua insieme all'aitante ragazzo, un ex soldato dell'esercito israeliano che lavora per lei da circa sei mesi.
Una fonte ha raccontato al Sun: "Britney e Lee si sono piaciuti subito. Hanno trascorso così tanto tempo a stretto contatto che, una cosa tira l'altra, il loro rapporto è diventato anche fisico. Sono in Messico insieme. Hanno passato un bel periodo e Lee è riuscito a far tornare il sorriso sulle labbra di Britney".

Anche Kevin Federline lavorava per la Spears: era uno dei suoi ballerini quando se n'è innamorata. Si spera che stavolta vada meglio.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it