Il nuovo amore di Kate parte seconda

Il nuovo amore di Kate Moss parte seconda: ieri è uscita la notizia di un flirt per la splendida modella, avvistata, durante il fine settimana, mentre baciava appassionatamente un uomo misterioso. Secondo i testimoni, l'aitante accompagnatore assomigliava a Pete Doherty. Ora, finalmente, si è venuti a conoscenza dell'identità di questo spasimante che, guarda caso, di professione fa il rocker...

Si tratta del componente dei The Kills, Jamie Hince che, a differenza di Doherty, è un salutista convinto e quest'anno, secondo una classifica, è stato eletto come il vegetariano più sexy tra le celebrità.
Kate e la sua nuova fiamma sono stati visti baciarsi in un locale di Notting Hill, a Londra, durante una serata trascorsa con i loro amici Rhys Infans e l'attrice Sienna Miller.
Una fonte ha raccontato che la Moss avrebbe voluto disperatamente tenere nascosta questa relazione.

Nonostante le voci su un loro riavvicinamento, con l'arrivo del bel Hince, Pete Doherty è un capitolo chiuso. Ma, se la top-model ha scelto un altro rocker, l'affascinante Jamie, invece, sembra avere una predilezione per le modelle: la sua ex, che ha lasciato all'inizio di quest'anno, è la splendida mannequin francese Valentine Fillol-Cordier che ricorda vagamente la bella Kate.

Foto: dalla rete