Il papà di J.Lo conferma: due gemelli

Sembrerebbe cosa vecchia, ma in realtà la conferma ufficiale sulla gravidanza gemellare di Jennifer Lopez non c'era mai stata. Arriva ora per bocca del padre della cantante, che lo ha annunciato in una trasmissione tv.
J.Lo sta per diventare mamma di due gemelli. "E' una cosa ereditaria della mia famiglia - ha spiegato David Lopez - anche mia sorella ha avuto una coppia di gemelli".
Jennifer e il marito Marc Anthony hanno annunciato l'arrivo della cicogna lo scorso novembre, ma non si conosce la data del parto. E papà David su questo ha tenuto la bocca cucita, anche se tutti si aspettano il lieto evento intorno alla fine marzo. Sarà così?

Chi non pensa a un figlio, contrariamente a quanto si legge, è Kylie Minogue, che smentisce categoricamente il ritorno dall'ex Oliver Martinez.
La popstar australiana, durante la presentazione di una sua linea di lenzuola, ha precisato: "Ho cenato con lui, e il giorno dopo scopro, leggendo i tabloid, che c'è un dibattito sulla nostra decisione di creare una famiglia. Non ne abbiamo neanche parlato. Come ho sempre detto, siamo solo amici". E le effusioni immortalate dai flash? Tenerezze che rievocano dolci ricordi...

Foto © David Gabber / PR Photos