Buscemi, Zeno and Co. per 'Il Paradiso delle Signore 2'

E' già un successo annunciato. Dall'11 settembre arriva in prima serata su Rai Uno "Il Paradiso delle Signore 2", acclamatissima fiction prodotta da Aurora Tv che vede tra i protagonisti Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. C'è anche la new entry Andrea Osvart.

Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, protagonisti di 'Il Paradiso delle Signore 2'

Tutto il cast de "Il Paradiso delle Signore 2" ieri ha presentato alla stampa a Roma la nuova stagione della serie e ha posato davanti ai tanti fotografi presenti.

 
 

L'ultima puntata si è chiusa con 6 milioni di telespettatori e ha lasciato tante storie aperte. Queste si svilupperanno in "Il Paradiso delle Signore 2".

Andrea Osvart new entry della fiction tv

Dieci puntate previste in cui tutto ruoterà intorno a Pietro Mori, Giuseppe Zeno, un uomo che ha molti segreti. Teresa Iorio, interpretata da Giusy Busceni, rimarrà ancora al centro delle attenzioni del proprietario del Grande Magazzino.

Christiane Filangieri, volto della serie

Nel cast anche Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Christiane Filangieri, Marco Bonini. In questa stagione ci sarà pure Andrea Osvart, che vestirà i panni dell'ex moglie di Pietro Mori che lui pensava morta.

Zeno è il misterioso Pietro Mori

Nella nuova stagione "Il Paradiso delle Signore 2" condurrà i suoi personaggi, tra la realtà storica e la finzione delle sue vicende, dalla fine di agosto al 31 dicembre 1956. Ecco perché il pubblicitario Vittorio Conti (Tersigni) avrà tra i suoi progetti il Carosello, in onda per la prima volta all’inizio del ’57.

Giusy Buscemi è Teresa Iorio

Si parlerà di “Lascia o Raddoppia?”, della tragedia di Marcinelle, di Miss Italia, della nuova Lancia Appia, degli schermidori campioni olimpici a Melbourne, del rock’n’roll e di molto altro. Tante emozioni e suspence alle stelle fino all'ultimo istante.

Tutto il cast di 'Il Paradiso delle Signore 2'