Il piacere prima e dopo cena: il piacere della seta

Dopo aver parlato del piacere di D'Annunzio, della pelle, del tempo, al Marriott Grand Hotel Flora si parlerà oggi del piacere della seta, nel periodico appuintamento per "Gentlemen Only". La serata avrà luogo nell'ormai noto bar lounge dell'albergo: Il Cabiria, dove ogni giorno noti personaggi della politica e dell'economia si danno appuntamento per piccoli e riservati incontri di lavoro e piacere. Per fare questo è stato interpellato il re incontrastato delle cravatte (e altro): Rubinacci. Dopo Napoli, sua città storica, ha da poco inaugurato un negozio a Roma, nella centralissima Piazza Fontanella Borghese e presto ha acquisito come clientela la crema della società maschile. Così giovedì, per la delizia del parterre composto da soli uomini, mostrerà in anteprima le preziose sete che comporanno la collezione delle cravatte, prodotte artigianalmente, della prossima stagione, dando anche brevi cenni sulla storicità della sua ''Griffe''.

Si parlerà poi dei preziosi prodotti per il corpo della decleor, leader nel settore e presente nelle migliori beautyfarm e centri benessere, come per esempio il prossimo centro benessere del Grand HOtele Tiberio Palace, che il Dottor Salvatore Naldi (proprietario del Grand Hotel Flora), l'albergo 5 stelle lusso che aprirà i battenti nel 2004 a Capri e di cui si avranno i dettagli dal direttore Roger Belletti.

Si parlerà anche della "via della seta", itinerario suggestivo cinese, meta di grandi viaggi. Sarà presente lo storico sponsor del ''piacere prima e dopo cena'': la Martini & Bacardi con una selezione di glemorangie il cui colore ambrato ricorda le sete grezze. A godere di tutto ciò il parterre che di solito interviene a questo appuntamento oramai fisso: managers come Andrea Cordero di Motezemolo, il Generale Calligaris, il Dr. Alessio Gorla (vice direttore generale di Rai Fiction), invitati attori come Lorenzo Flaherty e Christian De Sica, il pittore del caffe' greco Stellario Baccellieri ed il maestro Federico Caruso (noto ritrattista delle principesse romane), il principe Guglielmo Giovannelli ed il marchese Giuseppe Ferrajli, invitato l'ambasciatore Mario Bondioli Osio e l'onorevole Mario Pesccante, il commercialista professor Marco Ceino ed il noto autore di programmi di Canale 5 Stefano Jurgens, l'avvocato Giuseppe Alessandro Fornaro e tanti altri esponenti della giovane nobiltà capitolina come anche managers e professionisti. A coordinare il tutto l'affascinante Renata Jannuzzi.

Foto: E. Rossi © Gossip.it