Il più sexy? E' Bettarini il capocannoniere

Che le donne amino i protagonisti del mondo del pallone, non è una novità: non a caso il tanto chiacchierato connubio 'velina/calciatore' è diventato un 'must' degli ultimi tempi. Un argomento di tendenza, tanto da dare il via ad un sondaggio fra il gentil sesso a favore del calciatore più desiderato. Al comando di questa particolare classifica c'è Stefano Bettarini.

E' il giocatore del Parma nonché ex signor Ventura ad aggiudicarsi lo scettro del 'più sexy del campionato'. Attenzione: sui gradini più bassi del podio, rispettivamente in seconda e terza posizione, Christian Vieri e Fabio Cannavaro. A seguire, nei desideri delle italiane Francesco Totti, Francesco Coco e Fabio Galante. Colpo di scena nella classifica: l'ottavo posto se lo aggiudica Gattuso, di una posizione più avanti del suo capitan Maldini. Al decimo posto, Paolo Di Canio.

Dal sondaggio emerge anche che sette donne su dieci gradirebbero una relazione con un calciatore. E loro, i protagonisti di tanta smania femminile, che ne pensano? A giudicare dal numero di pagine di rotocalchi dedicate ai disparati flirt lontani dal campo da gioco, non paiono soffrire di tali esasperate attenzioni.
Un tempo erano i divi di hollywood a mietere stragi di cuore: famosi, affascinanti e belli come il sole. Ora i parametri sono diversi: successo in campo, prestanza fisica e un conto in banca da far girare la testa a qualsiasi comune mortale. D'altra parte, si dice che 'non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace'. E questa singolare classifica non ne è che l'ennesima prova.

TUTTO SU STEFANO BETTARINI

FOTO, CURIOSITA' E NOTIZIE SU BOBO VIERI

2005 GossipNews - Foto: Lifepress