Il pranzo è servito, apre il 'Ristorante' di RaiUno

Patrizia De Blanck, Pamela Prati, Serena Grandi, Tina Cipollari, Naike Rivelli, Vanessa Kelly, Beppe Convertini, Manuele Labate, Hugo Baret, Alessandro La Rocca, Giucas Casella e Fabrizio Rocca: ecco i 12 vip locandieri de 'di RaiUno che aprirà questa sera alle 21.

Otto puntate condotte da Antonella Clerici, che si preannunciano ricche di colpi di scena già da principio: pare, infatti, al reality show si debba aggiungere un posto a tavola. Questa la vicenda: nel presentare la lista dei concorrenti la Rai si sarebbe dimenticata il bassotto più famoso della tribù dei Watussi, Edoardo Vianello, che aveva firmato un contratto di partecipazione al programma con la società Endemol che lo produce. Intanto il manager di Vianello è intenzionato a presentarsi fuori dal 'Ristorante' unitamente alle forze dell'ordine per far valere quello che il giudice ha stabilito, ovvero che "l'iniziativa legale risulta unilaterale in aperta violazione dell'accordo delle parti e allo stato illegittima e pertanto dispone la partecipazione del Vianello in qualità di concorrente".

Inaugurazione con sorpresa? Vedremo. Intanto, i 12 in gara si preparano a gestire un locale aperto al pubblico dalle 13 alle 15 e dalle 20,30 alle 23 con menù a prezzo fisso da 25 euro. Ogni martedì, durante la diretta, nomination: sarà il pubblico a decidere chi dovrà essere licenziato fra un candidato scelto dai partecipanti e un altro deciso dal direttore del Ristorante.

Foto: E.Rossi © Gossip.it