Il primo Natale al 'Grande Fratello'

Atmosfera natalizia ieri sera al "Grande Fratello" anche perché, per la prima volta nella storia del reality, i concorrenti trascorreranno le festività all'interno della casa più spiata d'Italia.

Solo Tullio passerà il 25 dicembre con i suoi cari essendo stato eliminato a suon di televoto.
La puntata è andata avanti con le solite diatribe: Massimo ha scoperto che durante la permanenza nel tugurio i suoi coinquilini sono stati decisamente meglio (non è certo un caso che sia stato soprannominato pitbull). Il rapporto tra George e Carmela sembra farsi sempre più intimo a dispetto della relazione che il ragazzo ha fuori dal gioco con la madre di suo figlio. E se quest'ultimo definisce il legame con la compagna di reality affermando che non è amore, non è amicizia ma una cosa pura (?), Carmela si sbilancia di più confessando che forse si è innamorata.
La pova settimanale, superata dai concorrenti, consisteva nel "Christmas Show". Una sorta di recita scolastica allietata, nella seconda parte, dal coro gospel S.A.T. & B, diretto da Maria Grazia Fontana.

I nominati di questa settimana sono Daniele, Dominique, Giorgio e Sarah. Chi non riuscirà a brindare al nuovo anno nella casa del "Grande Fratello"?

Foto: M.Bruni © Gossip.it